Di ritorno

Eccomi qui, a scrivere dopo un pò di tempo.
Di ritorno dopo un periodo di riposo. Riposo, fatto di viaggi, che mi sono concesso dopo un pò di anni.

Questo è stato un periodo di riposo molto importante, perché oltre ad essere di nuovo bello carico e pimpante, mi porto dietro 2400 km fatti in auto, dalla Calabria per arrivare in Lessinia.

Mari e monti.

2400 km, che mi hanno permesso di attraversare una parte di Italia, vedere e parlare con diverse persone, ognuna con la propria storia da raccontare.

Ho visto una Calabria bellissima, bagnata da un mare stupendo, e ho visto una Calabria deturpata da continui incendi…
Ero ospiti da due colleghi, ma soprattutto amici, che insieme hanno formato la Compagnia sul Filo. Sara e Manuel, due persone che dovete assolutamente conoscere o andare a vedere. Hanno lasciato il Veneto, e dopo un lungo peregrinare hanno trovato il luogo giusto dove poter esaudire  e vedere concretizzarsi i loro sogni. Teatro, musica, burattini sono i loro punti di forza, oltre ad essere dei professionisti.
(https://www.facebook.com/lacompagniasulfilo1/)

Poi mi sono lasciato rapire, per l’ennesimo volta dalla Lessinia, in Veneto, tra il verde di questi monti che racchiudono la comunità Cimbra. Tranquillità, aria pulita, ottima cucina… elementi che possono solo ricaricare le batterie scariche e che ti permettono di pensare, di trovare un nuovo equilibrio, facendo lunghe passeggiate in mezzo a prati verdi e mucche che ti guardano con quegli enormi occhi.

Ma ora, eccomi qua. Pronto a riprendere gli articoli sulla storia del teatro e della maschera, pronto ad inserire delle fotografie fatte durante questo lungo viaggio chiamato Estate, pronto ad aggiornare la sezione eventi inserendo le nuove date dello spettacolo “Dove vai tutta nuda?”e “Christmas Carol, viva la favola” e pronto ad inserire le le date dei nuovi laboratori teatrali, pronti a ripartire.

E il tutto sarà arricchito da nuove produzioni teatrali (nuovo spettacolo di cena con delitto, e almeno un nuovo spettacolo teatrale) e dall’inserimento nel canale YouTube, di nuovi video, dove parlerò e parleremo di teatro e arti … e chi lo sa.

Ben ritrovati amici miei.

Daniele Ferrari


Torna al Blog
Condividi!
Nascondi