Dove vai tutta nuda ?

Commedia brillante, adatta a tutta la famiglia, che vi farà ridere dall’inizio alla fine, grazie al ritmo e al geniale umorismo di Feydeau!

Spettacolo liberamente tratto dalla commedia di G. Feydeau.

LA TRAMA:
La vita dell’onorevole Panciotti è piena di impegni e difficoltà: giornalisti da ricevere, avversari cui tener testa, infidi colleghi dai quali guardarsi le spalle.

Ed anche lui deve fare i conti con il più grande e insormontabile avversario di ogni uomo… Sua moglie Clara!

Con l’irresistibile umorismo sottile e intelligente che ha reso celebri le sue opere, Feydeau ci mostra un litigio coniugale dai toni assurdi e a tratti toccanti che si spinge ai limiti del ridicolo, fino a sconfinare al di fuori dei due coinvolti, includendo ogni malcapitato a portata di tiro.
Proprio come in una vera coppia.

Spettacolo teatrale messo in scena e riadattato in maniera massiccia dalla compagnia veneta I Tre Pantaloni – Buona Compagnia, da quattro giovani attori che si sono fusi… e che sono fusi.
Commedia, teatro di ricerca, teatro contemporaneo, commedia dell’arte, tutto perfettamente miscelato per mantenere sempre alta l’attenzione del pubblico, tenendolo incollato alla poltrona, offrendogli 80 minuti di puro e sano divertimento.

Regia e adattamento a cura di Davide Lazzaretto.

Con:
Maria Chiara Scaini
Daniele Ferrari
Davide Lazzaretto
Marco Mattiazzo

 

Scenografia a cura di Daniele Ferrari e Davide Lazzaretto.

 

 

Uno spettacolo esilarante che ti tiene incollato alla poltrona

Il pubblico

Guarda il trailer

Scorri la galleria


Torna alle Produzioni
Condividi!
Nascondi